H3.4. Comandi di gestione del repository

Prima di eseguire i comandi syncrepository, restorerepo e saverepo, è obbligatorio arrestare il Server.

drwcsd syncrepository — sincronizza il repository con SAM Dr.Web. Il comando avvia il processo Server, viene stabilita una connessione con SAM e quindi il repository viene aggiornato, se sono disponibili degli aggiornamenti.

drwcsd rerepository — rileggi il repository da disco.

drwcsd updrepository — aggiorna il repository da SAM Dr.Web. Il comando invia al processo Server in esecuzione un segnale per la connessione a SAM e il successivo aggiornamento del repository, nel caso di presenza degli aggiornamenti. Se il Server non è in esecuzione, l'aggiornamento del repository non viene eseguito.

drwcsd [<opzioni>] restorerepo <nome_completo_archivio> — ripristina il repository di Server da un archivio zip impostato che è stato creato attraverso il comando saverepo.

drwcsd [<opzioni>] saverepo <nome_completo_archivio> — salva tutto il repository di Server in un archivio zip indicato. L'archivio risultante può essere importato su Server attraverso il comando restorerepo.

Gli archivi utilizzati dai comandi restorerepo e saverepo non sono compatibili con gli archivi utilizzati per l'esportazione e l'importazione del repository attraverso il Pannello di controllo.