Aggiornamento di Agent Dr.Web per le postazioni SO Android

L'aggiornamento di Agent Dr.Web per Android per l'uso con Dr.Web Enterprise Security Suite versione 12.0 deve essere eseguito manualmente sui dispositivi mobili.

 

Dr.Web Enterprise Security Suite versione 12.0 supporta solo l'uso di Agent Dr.Web per Android versione 12.2 e successive.

Per aggiornare localmente Agent Dr.Web per Android, utilizzare uno dei seguenti metodi:

1.Se è possibile scaricare separatamente tramite internet il pacchetto di installazione della versione standalone di Agent.

Prima dell'inizio dell'aggiornamento del Server Dr.Web, aggiornare manualmente gli Agent Dr.Web per Android sui dispositivi mobili alla versione 12.2 o successive. La nuova versione può essere scaricata dal sito dell'azienda Doctor Web sull'indirizzo: https://download.drweb.com/android/. Il nuovo Agent si connetterà al Server della versione precedente, dopodiché il Server può essere aggiornato alla versione 12.0 secondo la procedura generale.

2.Se non è possibile scaricare separatamente tramite internet il pacchetto di installazione della versione standalone di Agent.

Dopo l'aggiornamento del Server Dr.Web gli Agent Dr.Web per Android si connetteranno in automatico al Server aggiornato. Dopo un tentativo di aggiornamento la protezione sui dispositivi mobili verrà disattivata a causa dell'errore di versione incompatibile dei database. Aggiornare manualmente gli Agent direttamente sui dispositivi mobili. Il pacchetto di installazione della nuova versione di Agent può essere scaricato nel Pannello di controllo nelle proprietà della postazione o sulla pagina di installazione.

3.Se non è possibile scaricare separatamente tramite internet il pacchetto di installazione della versione standalone di Agent e si vuole evitare la comparsa di un errore di aggiornamento sul dispositivo mobile.

Prima di aggiornare il Server, disconnettere da esso gli Agent Dr.Web per Android. In questo caso i dispositivi mobili non potranno connettersi al nuovo Server per il download di aggiornamenti incompatibili. Aggiornare il Server alla versione 12.0 secondo la procedura generale. Scaricare il pacchetto di installazione della nuova versione di Agent nel Pannello di controllo nelle proprietà della postazione o sulla pagina di installazione. Aggiornare manualmente gli Agent sui dispositivi mobili. Connettere gli Agent aggiornati al nuovo Server.