Generali

Nella sezione Generali vengono riportati i seguenti campi di sola lettura:

Identificatore della postazione — identificatore della postazione univoco. Viene impostato durante la creazione dell'account postazione e in seguito non può essere modificato.

Nome — nome della postazione. Viene impostato durante la creazione dell'account postazione e verrà automaticamente sostituito con il nome del computer dopo la connessione dell'Agent Dr.Web.

Data di creazione — data di creazione dell'account postazione sul Server Dr.Web.

Identificatore di sicurezza — identificatore di sicurezza univoco (SID — security identifier) di un account utente di Windows. Il campo viene compilato automaticamente dopo la connessione al Server Dr.Web di una postazione con il sistema operativo Windows.

LDAP DN — nome distinto (distinguished name) di una postazione con il sistema operativo Windows. Viene utilizzato per le postazioni che rientrano in un dominio ADS/LDAP. Il campo viene compilato automaticamente dopo la connessione della postazione al Server Dr.Web.

Indirizzo MAC — indirizzo MAC della postazione. Il campo viene compilato automaticamente dopo la connessione della postazione al Server Dr.Web.

Data del primo download di Agent Dr.Web — data del primo download del pacchetto di installazione di Agent Dr.Web attraverso il link dalla voce File di installazione (v. sotto).

Data dell'ultima connessione — data dell'ultima connessione di questa postazione al Server Dr.Web.

Indirizzo di rete — indirizzo di rete della postazione.

Numero di build del sistema operativo — numero di build del sistema operativo Windows installato sulla postazione.

Inoltre, si possono impostare o modificare i valori dei seguenti campi:

Nel campo Password impostare una password per l'autenticazione della postazione sul Server Dr.Web (è necessario ripetere la stessa password nel campo Confermare la password). Affinché l'Agent Dr.Web possa connettersi nel caso di cambio della password, una procedura analoga deve essere eseguita nelle impostazioni di connessione dell'Agent Dr.Web sulla postazione.

Nei campi Inizio del periodo di blocco e Fine del periodo di blocco indicare un periodo (da una data e a una data) durante cui la postazione verrà bloccata sul Server Dr.Web. I campi sono progettati per una sospensione temporanea dell'accesso della postazione al Server Dr.Web. In caso di indicazione di un valore solo nel campo Inizio del periodo di blocco la postazione verrà bloccata a tempo indeterminato a partire dalla data impostata.

Nel campo Descrizione si possono inserire le informazioni supplementari circa la postazione.

I valori dei campi contrassegnati con il carattere * sono da impostare.

Inoltre, in questa sezione sono riportati i seguenti link:

Nella voce File di installazione — un link per il download del pacchetto di installazione di Agent Dr.Web per questa postazione.

Nel periodo tra la creazione della postazione e il momento quando verrà impostato il suo sistema operativo, vengono forniti i link per il download dei pacchetti per tutti i sistemi operativi supportati da Dr.Web Enterprise Security Suite.

Nella voce File di configurazione — un link per il download del file con le impostazioni di connessione al Server Dr.Web per le postazioni con Android, macOS e SO Linux.